Canon Pixma Stampante ink-jet multifunzione

Esaurito

Canon PIXMA TS6250. Tecnologia di stampa: Ad inchiostro, Stampa: Stampa a colori, Risoluzione massima: 4800 x 1200 DPI. Copia: Copia a colori. Scansione: Scansione a colori, Risoluzione di scansione ottica: 1200 x 2400 DPI. Massimo formato carta serie ISO A: A4. Wi-Fi. Stampa diretta. Colore del prodotto: Nero
Grazie a una connettività perfetta e alla semplicità delle operazioni, questa stampante compatta e multifunzione è perfetta per la casa
Razionalizza il tuo lavoro con questa stampante multifunzione. Ideale per la casa, la stampante offre funzionalità in modalità wireless tramite dispositivi smart e il cloud con l'app Canon PRINT. 5 inchiostri separati, stampa fronte-retro automatica e touch screen intuitivo da 7,5 cm (3") per risultati rapidi e di qualità.
Stampa, digitalizza, copia e accedi al cloud* tramite l'app Canon PRINT con PIXMA Cloud Link. Se non vuoi utilizzare un'app, stampa con AirPrint (iOS) e Mopria (Android).
Utilizza inchiostri, supporti di stampa e testine FINE originali Canon per trarre tutti i vantaggi e ottenere la massima durata. Le cartucce opzionali in formato XL e XXL** stampano un numero maggiore di pagine a costi inferiori.

126,00 €
Please select variants first