Cpu Cooler Taisol socket 775

Prodotto Usato

Progettato per raffreddare un pentium dual core

Compatto, contenuto nel peso e nelle dimensioni, ma nello stesso tempo molto performante, dotato di una potente ventola per il raffreddamento attivo.

La base a contatto con la cpu è di alluminio massiccio rivestito in nickel. Dalla base partono 3 heatpipe anch'esse in allumino nichelato che provvedono a trasportare il calore prodotto dalla cpu verso il corpo centrale, sempre in alluminio, a sua volta diviso in ben 49 alette per dissipare meglio il calore. Infine per eliminare velocemente il calore dal corpo centrale è presente una ventola da 92 mm a controllo tachimetrico con connessione a 4 pin pwm. Grazie alla connessione pwm la velocità di rotazione può essere ulteriormente ridotta e controllata direttamente dalla scheda madre, questo per trovare il giusto equilibrio tra rumorosità ed efficienza. Dato il peso, il dissipatore è dotato di una back plate. Questa occorre per agganciare il dissipatore in modo impeccabile sulla scheda madre.

Tipologia: Cpu Cooler - Socket: 775 - Adatto per: P4, dual core, core 2 duo

Peso: 500 gr. (ventola compresa) - Dimensioni con ventola montata: 95 x 100 x 70 ( La x Lu x Al misure in millimetri) - Dimensioni ventola : 92 x 92 (misure in millimetri) - Connessione: 4-pin pwm

foto reale del prodotto

10,00 €
Please select variants first