SPEDIZIONI

Le spese di trasporto hanno un costo variabile in base al peso e al volume della merce ordinata. La consegna avverrà direttamente presso l' indirizzo indicato in fase di fatturazione. Se ci fossero variazioni Vi invitiamo a contattarci prontamente per modificare l' indirizzo di spedizione.

Qualora fosse richiesto l'utilizzo del bancale Epal sarà presente in fattura il costo pari a € 12,20.

I Prezzi sono iva inclusa

Costo del trasporto

Peso in Kg.    Zona 1                                                Zona 2

Fino a  3 ....... €  9,00 ................................................... € 11,00

Fino a 10 ...... € 12,00 .................................................. € 13,00

Fino a 20 ..... € 14,00 .................................................. € 16,00

Fino a 30 ..... € 16,00 ................................................. € 19,00

Fino a 50 ..... € 25,00 ................................................. € 29,00

Fino a 70 ..... € 35,00 ................................................. € 39,00

Fino a 100 ... € 42.00 ................................................. € 50.00

Oltre i 100 .... € 0,60 per ogni kg o frazione

Zona 1 Assicurazione Safe Value fino a 500 euro di valore merce: € 10,00 (facoltativa)

oltre le 500 euro si applica il 2% del valore della merce

Zona 2 Assicurazione Safe Value fino a 500 euro di valore merce: € 15,00 (facoltativa)

oltre le 500 euro si applica il 2% del valore della merce

Zona 1 : Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta-Andria-Tran, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Campobasso, Caserta, Chieti, Como, Cremona, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlí-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa-Carrara, Matera, Milano, Modena, Monza-Brianza, Napoli, Novara, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Savona, Siena, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vicenza, Viterbo

Zona 2 : Agrigento, Cagliari, Caltanissetta, Carbonia-Iglesias, Catania, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Enna, Medio Campidano, Messina, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano, Palermo, Ragusa, Reggio Calabria, Sassari, Siracusa, Trapani, Vibo Valentia

Tempi di consegna del trasporto

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:
- Nord, Centro e Sud Italia 3/4 giorni lavorativi.
- Isole 4/5 giorni lavorativi.N.B. Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare online lo stato della consegna.

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.
Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con "Riserva".
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:"Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)" e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. Quality & Price non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.