SPEDIZIONI
Le spese di trasporto hanno un costo variabile in base al peso e al volume della merce ordinata. La consegna avverrà direttamente presso l' indirizzo indicato in fase di fatturazione. Se ci fossero variazioni Vi invitiamo a contattarci prontamente per modificare l' indirizzo di spedizione.Qualora fosse richiesto l'utilizzo del bancale Epal sarà presente in fattura il costo pari a € 12,20.
I Prezzi sono iva inclusa
Costo del trasporto
Peso in Kg. Zona 1 Zona 2
Fino a 3 ....... € 9,00 ................................................... € 11,00
Fino a 10 ...... € 12,00 .................................................. € 13,00
Fino a 20 ..... € 14,00 .................................................. € 16,00
Fino a 30 ..... € 16,00 ................................................. € 19,00
Fino a 50 ..... € 25,00 ................................................. € 29,00
Fino a 70 ..... € 35,00 ................................................. € 39,00
Fino a 100 ... € 42.00 ................................................. € 50.00
Oltre i 100 .... € 0,60 per ogni kg o frazione
Zona 1 Assicurazione Safe Value fino a 500 euro di valore merce: € 10,00 (facoltativa)
oltre le 500 euro si applica il 2% del valore della merce
Zona 2 Assicurazione Safe Value fino a 500 euro di valore merce: € 15,00 (facoltativa)
oltre le 500 euro si applica il 2% del valore della merce
Zona 1 : Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta-Andria-Tran, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Campobasso, Caserta, Chieti, Como, Cremona, Cuneo, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlí-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa-Carrara, Matera, Milano, Modena, Monza-Brianza, Napoli, Novara, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro e Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ravenna, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Savona, Siena, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona, Vicenza, Viterbo
Zona 2 : Agrigento, Cagliari, Caltanissetta, Carbonia-Iglesias, Catania, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Enna, Medio Campidano, Messina, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano, Palermo, Ragusa, Reggio Calabria, Sassari, Siracusa, Trapani, Vibo Valentia
Tempi di consegna del trasporto
Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi
medi di consegna sono i seguenti:
- Nord, Centro e Sud Italia 3/4 giorni lavorativi.
- Isole 4/5 giorni lavorativi.N.B. Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link
relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare
online lo stato della consegna.
Importante! In caso di scatole e
confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le
istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento
della merce.
Importante! Firmate con Riserva
Specifica! NON è sufficiente firmare con "Riserva".
Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche
solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi
avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di
firmarla:"Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti
sulle confezioni)" e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la
confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di
sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come
integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere.
Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al
numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza
scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra
firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la
riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficente la riserva generica.
Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi
riceve la merce il controllo attento delle confezioni. Quality & Price non potrà
mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento
della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al
momento della firma.