TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali di vendita

Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 10 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato.

Minimo ordine

Nessun minimo d'ordine, potete comprare quanti articoli desiderate, anche un singolo articolo. Non c'è un minimo d'ordine né in valore né in quantità.

Prezzi immagini e descrizioni

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. inclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per Quality & Price. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire molto per colore, quantità e altro rispetto all'articolo. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto.

Ordini

Al momento della conferma d'ordine , riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato. Nel giro di breve tempo ne riceverete un'altra dove viene indicata la tempistica prevista per la consegna.

Accettazione ordini e responsabilità

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Quality & Price. Nessuna responsabilità è imputabile a Quality & Price per ritardi o mancata consegna. Quality & Price si riserva la facoltà di sospendere o annullare l'evasione dell'ordine in qualsiasi momento.

Restituzione merce

I prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri, dischetti, software e video non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale.
Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni. Le eventuali spese di spedizione sono a carico del cliente.

Offerte e promozioni

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.

E' nostra cura evadere gli ordini il prima possibile. La tempistica per l'evasione varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta.

Per chi ha scelto di pagare con Carta di Credito, PayPal o Contrassegno la merce partirà il giorno stesso o quello successivo all'ordine, i tempi di consegna sono stimati in 24 ore dall'avvenuto ritiro della merce presso il nostro magazzino logistico.

Per chi ha scelto di pagare con Bonifico Bancario la merce partirà solo dopo la verifica di accredito, per cui i tempi di consegna varieranno a seconda della data di valuta del pagamento.

Per chi ha scelto di ritirare la merce presso il nostro punto vendita, il prodotto può essere ritirato entro le 24 ore dalla mail di conferma di ritiro..